b0e6cdaeb1 Sono cresciuto con Disney per tutta la vita e da bambino ho amato Topolino, Paperino e Pippo; insieme a tutti gli scenari stravaganti in cui si sarebbero cacciati. Questo film, tuttavia, è la cosa più debole che abbia mai visto in questi personaggi classici. L'animazione può essere buona, ma il film cade in superficie. Permettetemi di spiegare. <br/> <br/> Le barzellette possono passare da un tipo di divertente a definitivo ripetitivo e aggravante. I personaggi reintegreranno uno scherzo un paio di volte e il modo in cui vengono presentati è piatto e pigro. Donald e Pippo sono completamente fuori di testa. <br/> <br/> Donald si comporta come il leone codardo da "Il mago di Oz" & quot; e Pippo ha l'equivalente di personalità di Modern Patrick Star, se tu dovessi inserire quella versione di & quot; SpongeBob & quot; personaggio in un film Disney. Gli unici personaggi che avevano qualche simpatia erano Mickey, Minnie, Clarabelle, Daisy e persino Pete. Il resto di loro è assolutamente fastidioso. <br/> <br/> Le canzoni sono così così, per la maggior parte, ma alcune sono a malapena originali. Usano melodie classiche e si limitano a lanciarvi un po 'di testo senza senso. La storia sembra più una parodia di & quot; The Three Musketeers & quot; piuttosto che un allentato adattamento, e ho dimenticato di dirlo, ma alcune delle battute sembrano riferimenti alla cultura pop sfacciata che tentativi di far ridere il pubblico. A volte, non cercano di essere sottili. <br/> <br/> Questo film non è terribile, ma non è neanche eccezionale. A mio parere, come il titolo di questa recensione, è noioso come l'acqua sporca.Questo potrebbe essere stato un film divertente e divertente per tutte le età, ma dall'inizio alla fine, è un festoso spettacolo. Ho esplorato il mio account Netflix Streaming di recente e ho visto che questo progetto diretto al video che tecnicamente non chiamerei sequel, era lì. Il modo in cui sapevo di questo piccolo film a mickey mouse è che quando ho comprato il DVD di un altro sequel diretto al video, & quot; The Lion King 1 1/2 & quot; che è il rivale di questo, se vuoi, agli Annies (LK 1.5 vince, ma sceglierei questo film), c'era un breve trailer per questo prima che tu avessi accesso al menu del DVD. <br/> <br/> Quindi, ho adorato questo film in molti modi. Per prima cosa, adoro & quot; Fantasia & quot ;, & quot; Fantasia 2000 & quot; e l'equivalente rilasciato italiano & quot; Allegro non Troppo & quot ;. Hanno tutti piccoli segmenti animati combinati in un capolavoro animato a figura intera, sul quale ascoltiamo brani classici. Non è così che funziona, però. Questo è un piccolo film di un'ora con Mickey e la sua banda che racconta la famosa storia che il titolo suggerisce, ambientato nella Francia del XIX secolo dove è narrato da un trovatore di tartaruga che suona il liuto e canta canzoni. Quando ascoltiamo la musica nel film, è impostato su melodie classiche come quelle ascoltate nei progetti che ho menzionato prima, con testi originali. Una canzone in particolare di cui vorrei parlare è uno dei punti salienti di questo fumetto intitolato "Sweet Wings Of Love", impostato sul motivo del "Blue Danube Waltz"; di Johann Strauss.Altri esempi di melodie che ascoltiamo sono "Habanera"; da & quot; Carmen & quot ;, & quot; Orfeo nell'Oltremondo & quot; e il francese & quot; Can-can & quot ;. <br/> <br/> Un altro motivo per cui mi è piaciuto molto questo piccolo film da concerto è che è stato rilasciato nell'agosto del 2004. Nella mia vita personale, era l'inizio di un record mondiale di otto anni di assenza dalla visita al Walt Disney World nella Florida centrale. Ora il punto su cui mi sto occupando di questo argomento è che vivevo in Florida da bambino, e la mia famiglia e io visitavamo quella famosa destinazione turistica quasi ogni sei mesi, quindi alla fine mi sono stancato. Inoltre, non mi piacciono i parchi a tema, ea volte mi piace immaginarmi durante un concerto di musica classica mentre guardo questo film dimenticato di cui nessun fan della Disney parla più (sono un fan di alcuni dei progetti Disney, però, e questo non è sicuramente l'unico). Prendendo nuove vacanze quell'estate non solo mi ha aiutato ad espandere il mio orizzonte, ma mi ha anche aiutato a migliorare il mio comportamento scolastico a scuola, e ho anche migliorato i rumori forti con gli altoparlanti PA, perché nei parchi divertimenti Disney è quello di cui parlano . <br/> <br/> Anche se non l'ho mai visto da bambino, mi piace guardare indietro ai ricordi di come sono stato un fan della musica classica per tutta la vita, cosa che mi piace ancora oggi. La guerra eterna tra i fan degli universi DC e Marvel mi ha risvegliato in inutili pensieri su quale sia meglio per un po '. Non so chi è meglio, ma so che entrambi possono baciare il culo della Disney. Da bambino ero un fan dei fumetti. C'erano fumetti di supereroi sopra menzionati, come Il Grande Blek, Za-Gor-Te-Nay, Martin Mystery, Dylan Dog e molti altri. Ho rinunciato ai fumetti molto tempo fa e l'unico a cui tengo ancora è l'insuperabile Alan Ford. Ma da bambino non mi sono rallegrato di nulla quanto ho gioito Mickey e compagnia. <br/> <br/> Mickey, Paperino e Pippo, come tre moschettieri, stanno salvando la principessa, seguiti da testi originali scritti sul famoso composizioni di leggende della musica classica. Non so perché ho deciso di guardare questo a tutti. Suppongo che volessi dare un'occhiata a come sembra oggi Topolino e spegnerlo in pochi minuti, ma ho finito per guardarlo fino alla fine con un sorriso da un orecchio all'altro. E ad essere onesti, non mi sentivo così allegro per molto tempo. Disney per sempre & lt; 3 <br/> <br/> 8/10 Ammetto che non sono molto per i film Disney diretti ai video. Naturalmente, questo non è tecnicamente un seguito di alcun tipo, ma un'idea originale del tutto. Anche se non è un gran bel film, ho davvero apprezzato questo film! Penso che la cosa migliore sia probabilmente la lunghezza. Sono rimasto sorpreso da quanto fosse breve, ma ho pensato che funzionasse davvero bene. Voglio dire, in pratica non era altro che un cartone animato di Mickey Mouse, quindi era logico che non fosse troppo lungo. Un'altra cosa che ho ammirato era la bontà dell'animazione. Voglio dire, questo è molto meglio della maggior parte degli articoli di roba diretta nei video. <br/> <br/> Avendo appena visto quello stupido & quot; Space Buddies & quot; film, forse i miei standard non erano così alti. È davvero fedele ai cartoni originali Disney. Ricordo che Leonard Maltin parlava di quanto fosse impressionato da un film diretto su video Disney e, per la maggior parte, sono d'accordo con lui. Devo ammettere che c'erano problemi. Per qualche ragione, Donald continuava a trasformarsi in un pollo. Era davvero strano e distraente. Il folletto di Pippo potrebbe essere stato usato troppo. Mi è sempre piaciuta la slapstick e aiuta che io sia così folle per il romanticismo. Diamine, la storia d'amore di Topolino era in realtà una delle mie prime introduzioni al genere da bambino! Quindi sì, dare a questo film una possibilità! Ho riconosciuto la voce di Jim Cummings. *** Storicamente durante l'era classica della Disney negli anni '40 e '50, hanno cercato di emulare l'umorismo della Warner Brothers e della MGM, ma hanno rallentato per permettere ai bambini di digerire le barzellette con i loro genitori.I bambini non sempre prendevano le battute, ma i genitori sorridevano comunque consapevolmente, anche se non ridevano molto. Se volevi ridere, hai visto un token WB o MGM. Disney era rigorosamente per bambini. <br/> <br/> La Disney ha cercato di reinventarsi da quando, forse, verso la metà degli anni '90 o giù di lì, ma portandoci, oserei dirlo, sequel mezzo cotti o film animati relativi alle classiche proprietà Disney. Mi è stato detto che Michael Eisner era responsabile di questo nuovo tatto, e non posso dire di incolparlo davvero, anche se sono curioso di sapere quale fosse il pensiero per l'impero della Disney. I Disney Studios erano in crisi? Diamine, se lo so, ma con una serie di produzioni poco brillanti che hanno cercato di portare humor e slapstick veloci nei cinema e nei mercati dell'home video, non è stato difficile capire che sembrava che la gente della Disney si stesse cincischiando. <br/> <br/> Quindi è con questo film. La storia è una versione molto apprezzata del racconto di Dumas, che possiamo perdonare visto che la gente della Disney sta usando Mickey e altri per raccontare una offerta per il trono francese. È carino a questo proposito che vediamo Micky, Paperino e Pippo (insieme ad un paio di altri personaggi di supporto) rivivere una versione adatta ai bambini dei Tre Moschettieri. <br/> <br/> Il mio manzo è dovuto al fatto che è un piuttosto manca lo sforzo di lustro nel reparto di scrittura. Le gag veloci, per me almeno, sembravano un po 'più telegrafate e casuali in termini di logica rispetto agli sforzi equivalenti della Disney negli anni '80 e nei primi anni '90. Per giustapporre uno solo guardare Fantasia 2000, e la sequenza di Noah's Ark interpretato da Donald Duck come assistente di Noah nel arrotondare gli animali. Lì la vista gag ha un po 'più senso. Donald ha un obiettivo da raggiungere, e le battute hanno senso per il racconto. I tre moschettieri sono più casuali e off the wall, ma per essere onesti in modo cattivo. <br/> <br/> Il DVD ha uno sguardo dietro le quinte del film dall'ideazione all'esecuzione, e ci si chiede perché più personale non sono stati portati a rivedere la sessione del tabellone; cioè un pubblico di prova per vedere se le gag funzionavano. Ma suppongo che non sia né qui né là. <br/> <br/> Tutto sommato è uno sforzo accattivante, ma non brilla come avrebbe dovuto essere portato più talento per ricontrollare la logica e la vivacità del umorismo disegnato e scritto per il film. <br/> <br/> Sarebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Sul lato positivo hanno disegnato i personaggi come dovrebbero essere sempre stati disegnati. E questo è il benvenuto Non un film in CGI (grazie al cielo), ma un film disegnato a mano vecchio stile. <br/> <br/> Se non sei schizzinoso riguardo all'intrattenimento dei tuoi figli, allora forse dai una possibilità a questo film. Altrimenti, e non avrei mai pensato di poterlo dire anche su un film Disney, ma potresti fare di meglio. <br/> <br/> Dagli un colpo. La cosa che salva questo film è che i valori della produzione Disney vengono iniettati nell'esecuzione dell'animazione, e quindi il film trasporta visivamente il pubblico attraverso un racconto e una sceneggiatura che ha avuto bisogno di un po 'di lavoro. <br/> <br/> Guardalo una volta.
Ratiranci Admin replied
382 weeks ago