Ratiranci Admin replied

381 weeks ago

Tomorrow, When The War Began

Show Spoiler

374e6bdcca I miei sentimenti per questa serie TV sono così intensi che ho dovuto unirmi a IMDb per poterlo recensire. <br/> <br/> Se hai amato il libro e hai adorato il film NON guardare questa serie. <br/> <br/> Ellie di Molly Daniels non è un'eroina. Il suo ritratto di Ellie è terribile. Tra tutti gli attori che interpretano i nostri amati personaggi, la sua interpretazione di Ellie è la peggiore. Anche il personaggio di Sibylla Budd è fastidioso. E COS'È CON L'ACCENTO DI JAMES STEWART ?? Che tipo di accento deve essere, metà del tempo in cui suona il tedesco e l'altra metà non ne ho idea. E quale etnia dovrebbe essere ??? Abbracciando l'ABC culturalmente insensibile !! <br/> <br/> Ho perseverato con questa serie al quinto episodio perché amo i libri e il film. Volevo davvero godermi l'intera serie ma era troppo doloroso. Dopo 15 minuti dell'episodio 5, l'ho spento ….
Ho adorato questi libri e ho visto il film del 2010. <br/> <br/> Il film mi è piaciuto molto ma, come sempre, il film non può riprodurre la storia raccontata dai libri, tuttavia il film è stato un buon sforzo 7/10. <br/> <br/> Come per molti libri per filmare i sequel mai seguiti. Questa serie TV sembra avere un potenziale se l'ABC può rimanere concentrato sulla serie, <br/> <br/> Episodes 1 a 3 già in onda nella stagione 1 in Australia. <br/> <br/> Per me finora rimarrà lì e continuerà a guardare mentre la storia ei personaggi si dispiegano. <br/> <br/> I giovani attori stanno facendo un ottimo lavoro stabilendo i personaggi che interpretano e sono realistici nel loro approccio. <br/> <br / > Questa è una grande storia e merita di essere mostrata nei film e in TV. 7/10
Nonostante stia solo leggendo le serie di libri per la prima volta quando ero fuori dalla "giovane" età adulta, adoro i libri. Ero così impaziente di questa serie ma, avendo ora guardato 4 dei 6 episodi, sono davvero deluso. Capisco che le cose devono essere cambiate per funzionare in televisione e ottengo l'inclusione degli eventi che accadono dietro la recinzione con le famiglie, ma ci sono molte più modifiche apportate rispetto a quelle necessarie. Sono stati introdotti nuovi sottotramaggi che non aggiungono nulla alla trama e sminuiscono il dramma e la suspense in generale, così come i cambiamenti che significherebbero che il resto della storia (come per i libri) non avrebbe potuto saltar fuori. Pur avendo il beneficio di 6 episodi con cui lavorare, i personaggi non sono sviluppati in modo tale da farti entrare in empatia con loro o preoccuparsi di ciò che accade loro e in qualche modo, nonostante il medium visivo, il ritmo e la tensione del libro sono persi e ogni episodio per la maggior parte trascina. A differenza di altre recensioni qui, non penso che la recitazione sia terribile, penso che sia in realtà la regia - i tiri lunghi e tirati su un personaggio sono senza dubbio pensati per sembrare commoventi e trasmettere l'emozione che il personaggio prova, ma invece si sentono inscenati, finti e tristi. In definitiva, questa serie ha avuto un enorme potenziale e sento che John Marsden ha fallito abbastanza male.
Lo adoro! <br/> <br/> Non ho letto un libro ma lo farò ora. Mi piacerebbe averne il seguito, sembra un po 'incompiuto (cliffhanger?) Questa è una delle rare serie in cui i maggiori punti sono adolescenti e crescono. In questo caso nel tempo di guerra inaspettato. Mi piace mescolare il background del cast molto giovane (asiatico, anglo, aborigeni, ecc.), Lo stile di vita australiano, il panorama australiano. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere più della storia. Ama l'interazione tra i personaggi. <br/> <br/> Sì, finalmente qualcosa di australiano!
Non ho visto il film precedente né letto i libri. <br/> <br/> Pensato che i primi 3 episodi siano promettenti. <br/> <br/> Gli attori principali stanno facendo un lavoro ragionevole per stabilire i loro personaggi. <Br /> <br/> Continuerà a guardare e sperare che la storia e i personaggi maturino. <br/> <br/> Il tempo renderà sicuramente il cast più confortevole. <br/> <br/> Penso che la scelta dei siti di ripresa ha mostrato un grande talento. <br/> <br/> È bello vedere una serie australiana che non è jingoistica. <br/> <br/> La sceneggiatura ha incluso abbastanza violenza. <br/> <br/> Ben fatto a tutta la squadra.

Idaho movie free download in italianEnquiring Masks Want to Know full movie hd downloadFour Arrows 720pthe Dream full movie download in italianEpisode 1.155 movie mp4 downloadthe Devilman: Crybaby full movie download in italianBurned Up My Tears online gratuitoFinal Fantasy XII full movie online freeAngels Demons scaricare filmthe Ghostbusters II full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.