374e6bdcca I miei sentimenti per questa serie TV sono così intensi che ho dovuto unirmi a IMDb per poterlo recensire. <br/> <br/> Se hai amato il libro e hai adorato il film NON guardare questa serie. <br/> <br/> Ellie di Molly Daniels non è un'eroina. Il suo ritratto di Ellie è terribile. Tra tutti gli attori che interpretano i nostri amati personaggi, la sua interpretazione di Ellie è la peggiore. Anche il personaggio di Sibylla Budd è fastidioso. E COS'È CON L'ACCENTO DI JAMES STEWART ?? Che tipo di accento deve essere, metà del tempo in cui suona il tedesco e l'altra metà non ne ho idea. E quale etnia dovrebbe essere ??? Abbracciando l'ABC culturalmente insensibile !! <br/> <br/> Ho perseverato con questa serie al quinto episodio perché amo i libri e il film. Volevo davvero godermi l'intera serie ma era troppo doloroso. Dopo 15 minuti dell'episodio 5, l'ho spento …. Ho adorato questi libri e ho visto il film del 2010. <br/> <br/> Il film mi è piaciuto molto ma, come sempre, il film non può riprodurre la storia raccontata dai libri, tuttavia il film è stato un buon sforzo 7/10. <br/> <br/> Come per molti libri per filmare i sequel mai seguiti. Questa serie TV sembra avere un potenziale se l'ABC può rimanere concentrato sulla serie, <br/> <br/> Episodes 1 a 3 già in onda nella stagione 1 in Australia. <br/> <br/> Per me finora rimarrà lì e continuerà a guardare mentre la storia ei personaggi si dispiegano. <br/> <br/> I giovani attori stanno facendo un ottimo lavoro stabilendo i personaggi che interpretano e sono realistici nel loro approccio. <br/> <br / > Questa è una grande storia e merita di essere mostrata nei film e in TV. 7/10 Nonostante stia solo leggendo le serie di libri per la prima volta quando ero fuori dalla "giovane" età adulta, adoro i libri. Ero così impaziente di questa serie ma, avendo ora guardato 4 dei 6 episodi, sono davvero deluso. Capisco che le cose devono essere cambiate per funzionare in televisione e ottengo l'inclusione degli eventi che accadono dietro la recinzione con le famiglie, ma ci sono molte più modifiche apportate rispetto a quelle necessarie. Sono stati introdotti nuovi sottotramaggi che non aggiungono nulla alla trama e sminuiscono il dramma e la suspense in generale, così come i cambiamenti che significherebbero che il resto della storia (come per i libri) non avrebbe potuto saltar fuori. Pur avendo il beneficio di 6 episodi con cui lavorare, i personaggi non sono sviluppati in modo tale da farti entrare in empatia con loro o preoccuparsi di ciò che accade loro e in qualche modo, nonostante il medium visivo, il ritmo e la tensione del libro sono persi e ogni episodio per la maggior parte trascina. A differenza di altre recensioni qui, non penso che la recitazione sia terribile, penso che sia in realtà la regia - i tiri lunghi e tirati su un personaggio sono senza dubbio pensati per sembrare commoventi e trasmettere l'emozione che il personaggio prova, ma invece si sentono inscenati, finti e tristi. In definitiva, questa serie ha avuto un enorme potenziale e sento che John Marsden ha fallito abbastanza male. Lo adoro! <br/> <br/> Non ho letto un libro ma lo farò ora. Mi piacerebbe averne il seguito, sembra un po 'incompiuto (cliffhanger?) Questa è una delle rare serie in cui i maggiori punti sono adolescenti e crescono. In questo caso nel tempo di guerra inaspettato. Mi piace mescolare il background del cast molto giovane (asiatico, anglo, aborigeni, ecc.), Lo stile di vita australiano, il panorama australiano. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere più della storia. Ama l'interazione tra i personaggi. <br/> <br/> Sì, finalmente qualcosa di australiano! Non ho visto il film precedente né letto i libri. <br/> <br/> Pensato che i primi 3 episodi siano promettenti. <br/> <br/> Gli attori principali stanno facendo un lavoro ragionevole per stabilire i loro personaggi. <Br /> <br/> Continuerà a guardare e sperare che la storia e i personaggi maturino. <br/> <br/> Il tempo renderà sicuramente il cast più confortevole. <br/> <br/> Penso che la scelta dei siti di ripresa ha mostrato un grande talento. <br/> <br/> È bello vedere una serie australiana che non è jingoistica. <br/> <br/> La sceneggiatura ha incluso abbastanza violenza. <br/> <br/> Ben fatto a tutta la squadra.
Ratiranci Admin replied
381 weeks ago